Doveri del Cliente

DOVERI DEL CLIENTE

Nel rispetto delle esigenze della qualità e della sicurezza del servizio, nonchè degli impegni presi dalle AUTOLINEE SMALDONE nei confronti della Clientela, di seguito sono richiamati i doveri del viaggiatore:


    a)non salire sui mezzi senza biglietto e/o abbonamento;

    b)non occupare più di un posto a sedere;

    c)non danneggiare le pareti e/o insudiciare accessori e suppellettili;

    d)rispettare il DIVIETO DI FUMARE;

    e)non tenere comportamenti che possano arrecare disturbo alle persone;

    f)rispettare il divieto di salire sui mezzi in stato di ebrezza o in condizioni psicofisiche tali da creare impedimento allo svolgimento del servizio;

    g)non sporgersi dai finestrini;

    h)non disturbare il conducente o gli altri passeggeri;

    i)non trasportare oggetti classificabili nocivi o pericoli, senza rispettare le limitazioni stabilite dal vettore;

    l)non usare segnali di allarme o dispositivi di emergenza se non in caso di pericolo grave ed incombente;

    m)attenersi diligentemente a tutte le prescrizioni ed alle formalità previste per i controlli di sicurezza;

    n)rispettare le istruzioni e le disposizioni dei soggetti erogatori dei servizi, nonché quelle ricevute dal nostro personale;

    o)utilizzare le infrastrutture di trasporto seguendo puntualmente le regole prefissate e non compromettere in alcun modo la sicurezza del viaggio e degli altri utenti.